Pestiferi su Penelope

Terminata la settimana di scuola di vela a Dervio andiamo a riprendere Erik e Alessandro portandoci Michele da Milano e partenza diretta per Lignano: saliti in macchina a Milano alle 14, pausa di 2 ore a Dervio, siamo arrivati a Lignano alle 23.30 dopo quasi 500 Km!!!

Un magnifico weekend di sole, intervallato dalla pioggia del sabato sera in cui eravamo sul pontile a preparare la grigliata con Loris e Mara, genitori di Aurora.

Domenica ancora meteo molto instabile con temporali nei dintorni; fortunatamente avevamo deciso di fermarci fino a lunedì pomeriggio e infatti lunedì mattina finalmente siamo riusciti a uscire con Penelope per una breve veleggiata e un bagno al largo.

Share
Tag:, , , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Penelope e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.